Si basano sulla tecnologia UV LED o Hybrid in base al materiale da stampare, con:
Le stampanti possono essere inserite in linee di produzione automatiche, integrate ad esistenti e/o customizzate. Per esempio con:
Inchiostri UV LED: Progettati per offrire stampe di alta qualità su una vasta gamma di materiali,resistenti agli agenti atmosferici, con colori vivaci e una forte copertura del bianco per materiali trasparenti o scuri. Gli inchiostri, semi-flessibili, permettono la stampa su superfici rigide e flessibili, incluse plastiche e pelli. Il sistema di ricircolo previene sedimentazioni e riduce i costi di manutenzione
Inchiostri Hybrid: Ideali per la stampa su materiali complessi come ceramica, vetro, pelle e vetro. Garantendo una qualità di stampa superiore, permettono risultati eccellenti su superfici rigide e flessibili. Il sistema di ricircolo dell’inchiostro previene le sedimentazioni, riducendo la manutenzione e ottimizzando il processo produttivo.
Le nostre soluzioni sono dotate del software progettato per ottimizzare la stampa industriale. Consente di inviare lavori direttamente dalla coda di stampa tramite il touch screen integrato, migliorando la produttività e semplificando la gestione dei processi.
Lunedì-Venerdi:
8:00 - 12:30
13:30 - 18:00